Benvenuto al campeggio 4 stelle Le Paradis des Campeurs con accesso diretto alla spiaggia

NOVITÀ 2019: 20 MOBIL-HOME GRAND CONFORT

Il campeggio 4 stelle Le Paradis des Campers, un luogo unico e naturale, vi invita a venire a trascorrere una splendida vacanza sulla costa mediterranea.

Situato nel cuore della Costa Azzurra, dista solo 40 metri dalla spiaggia di Gaillarde, nel centro della stazione balneare di Les Issambres.

Che siate in una casa mobile o in campeggio, tutto è pensato per trascorrere un soggiorno meraviglioso. Le Paradis des Campeurs è il luogo ideale per esplorare il dipartimento del Var. Offre un rapido accesso alle principali città e villaggi della Costa Azzurra per scoprire i luoghi più belli della regione come Saint-Tropez, situata a soli 25 km dal campeggio.

La posizione del nostro campeggio vi garantisce una vacanza rilassante in un luogo di riposo con doppio accesso diretto alle colline boscose e alla spiaggia. Lasciatevi cullare dal rumore del mare e dal coinvolgente profumo dei pini parasole del campeggio. Immergetevi nelle acque turchesi dei calanchi e passeggiate in un ambiente immerso nel verde: è la meta di vacanza ideale per ricaricarsi con la famiglia o con gli amici.

La nostra promessa? Accogliervi in un ambiente accogliente e familiare in un contesto idillico.

Le Paradis des Campeurs è un campeggio tradizionale a misura d’uomo in cui il comfort e il benessere della nostra clientela sono la nostra priorità. Il team di Le Paradis des Campeurs fa di tutto per farvi trascorrere un momento unico.

Un concetto unico: Creare un campeggio rispettoso dell’ambiente nel rispetto dello sviluppo sostenibile. Vogliamo offrire ai nostri clienti l’opportunità di migliorare le proprie abitudini di consumo quotidiano nel rispetto dell’ambiente.

Il campeggio apre le sue porte dal 17 marzo al 15 novembre. È dotato di: 175 piazzole, di cui 20 nuove case mobili di lusso, distribuite su 7 ettari.